Mi presento



Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Simone Incardine : diplomato ITAF (Amministrazione , finanza e marketing), trombettista in procinto di conseguire la Laurea Specialistica in Tromba presso il Conservatorio, musicoterapeuta abilitato e Supervisore, direttore di Fanfara dei Bersaglieri e Cantautore pop in un duo, padre di famiglia, impegnato in ambito politico e sociale come Capogruppo Consigliere comunale (candidato sindaco nelle elezioni del 2019). Insomma... gli interessi e il lavoro non mi mancano e nemmeno mi spaventano.

Da anni opero anche nel campo dell'assistenza degli anziani ricoprendo soprattutto ruoli di dirigenza presso varie strutture. Ho maturato esperienza pluriennale nell'ambito delle cure palliative presso la clinica Maugeri di Pavia e sono anche un OSS (Operatore Socio Sanitario).

Nel 2013 ho aperto "Villa Simone", la mia casa famiglia per anziani a Copiano, in provincia di Pavia, per garantire ai miei "nonnini", come amo chiamarli, un ambiente familiare e sicuro nel quale trascorrere in modo sereno e pieno gli ultimi anni di vita nel rispetto delle autonomie e della dignità di ognuno.

Nel 2018 si è aggiunta "Villa Simone 2" e la famiglia si è allargata.

In questo blog vi racconterò di noi: delle strutture, di quello che faccio per i miei ospiti, della nostra vita in casa famiglia. Pronti? Allora continuate a seguirci!

 





 

Post popolari in questo blog

Ampliamo Villa Simone

2 giugno 2022

2 giugno 2022: viva la Repubblica italiana!